CITAZIONE (Dony-chan @ 22/11/2008, 22:47)
Bè...dato che lo abbiamo letto, riletto, aspettato caldamente il film....parliamone!
Parla per te XD
Comunque, parentesi sulla trama... anche se non la conosco perché non ho letto il libro (e aggiungerei un "per fortuna") posso dire per certo che lo storyboard è stato fatto in collaborazione con la Meyer, quindi l'autrice stessa ha deciso cosa raccontare e come...
Per quanto riguarda prettamente il film (quindi al di là della trama che mi sembra l'unica cosa di cui avete parlato) posso dire che per il resto È IL FILM PIÙ BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO! Dalla regia al cast, dalle riprese agli effetti speciali... sono tutti degli incapaci! Oppure hanno deciso di dare il peggio di se visto che comunque sia la regista, Catherine Hardwicke, che l'attrice che interpreta Bella, Kristen Stewart, hanno dimostrato di aver talento, rispettivamente nei film "Lords of Dogtown" e "Into the Wild" (Tra l'altro Into the Wild è fra i miei film preferiti... dalle stelle alle stalle)
L'unica cosa che si salvano sono le locations, che sono stupende, ma con lo scenario del Washington c'entrano poco.
Ecco 2 recensioni del film.
La prima è
una recensione seria scritta da una blogger che, da come parla, sembra aver letto i libri.
La seconda è
un video (in inglese) realizzato da un altro blogger che da un'opinione sul film utilizzando parole tutte sue... XD
CITAZIONE
io ora inizio a temere seriamente per new moon
Per New Moon il regista cambierà ed il budget sarà maggiore (Twilight è stato un low budget), quidi in teoria peggio di così non può andare
Ma a me, sinceramente, che me ne frega?