-~·*' ALL STAR GROUP '*·~- {Official Forum} (IN COSTRUZIONE)

A_REPLY
Twilight
view post Posted on 22/11/2008, 22:47P_QUOTE

Sumerakabartimui

Group: Admin Cazza Umana
Location: seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:15

Bè...dato che lo abbiamo letto, riletto, aspettato caldamente il film....parliamone!

Io sinceramente sono rimasta assai delusa...va bene cambiare..ovvio no può rimanere uguale..ma hanno completamente stravolto tutto! non c'è una scena che sia rimasta uguale o almeno simile al libro! hanno tenuto solo 3 dialoghi restando fedeli...e...bha...non è che mi sia piaciuto così tanto....Ed Emmet Carlisle e james ci stavano..ma gli altri....Rosalie....dai..lei è la bellezza fatta a persona...l'hanno resa malissimo!
Me seriamente delusa! :(

image
"Nihal, qualsiasi cosa ci spinga a vivere, per il solo fatto che ci da uno scopo, non può essere insignificante"

image

C'è uno strano misto di amore e dolore a vedere le persone che si amano vivere senza di noi

I miei cosplay:^_^
imageimageimageimageimageimage

Cosplay Futuri:
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2008, 23:04P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 18:33

xDDDDD a me è piaciuta molto alice...cioè è proprio come me la immaginavo! anche emmett...james no xDD non me lo immaginavo così...e manco carlisle a me non è piaciuto molto é___è sembrava un fighetto ora capisco dare l'idea di uno giovane ma...é_è anche la madre di edward mi è piaciuta!! ora edward...mah io sarò sempre comunque dell'idea che non esiste uomo sulla terra in grado di rappresentare il fascino ineguagliabile di edward xDD ci dobbiamo accontentare....e comunque alla fine appare anche figo dai xD VA BEEEENE!
non mi è piaciuto il pezzo di bella quando entra nella palestra...lei correva nel libro alla luce del sole e cadeva + volte..nel film..con il taxi..hahahahaha ma noooo!!! ma si rovina tuttooo, e il pezzo del bacio xDD puff puff U_U tutto il resto è stato accettabile ^X^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:18P_QUOTE

Sumerakabartimui

sai che sui personaggi la pensiamo esattamente in modo opposto? siamo al negativo!
per il film..no no...non mi è piciuto proprio. le scene non centrano nulla..la loro storia è un pastone, non si capisce se non hai letto....no no....ripeto..davvero delusa....potevano fare moooolto meglio per questo film!

image
"Nihal, qualsiasi cosa ci spinga a vivere, per il solo fatto che ci da uno scopo, non può essere insignificante"

image

C'è uno strano misto di amore e dolore a vedere le persone che si amano vivere senza di noi

Cosplay Futuri:
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2008, 15:30P_QUOTE

é___è probabilmente proprio il fatto che lo abbia letto e so già quello che succederà mi fa vedere il film in modo diverso xD non lo so ripeto io non lo ho visto tanto tremendo *w* ovviamente non c'è paragone con il libro ^^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2008, 22:07P_QUOTE

Sumerakabartimui

No no ...il libro è tutt'altro...sono d'accordo con te....
è proprio per questo....non aveva nè capo ne coda...non si capiva nulla della storia di loro due....io ora inizio a temere seriamente per new moon! xD

image

image

Cosplay Futuri:
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2008, 16:47P_QUOTE

Knight of Seven
the King of the Penguins
Anime-Land

Group: Admin Fottuto Drogato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 09:58

CITAZIONE (Dony-chan @ 22/11/2008, 22:47)
Bè...dato che lo abbiamo letto, riletto, aspettato caldamente il film....parliamone!

Parla per te XD

Comunque, parentesi sulla trama... anche se non la conosco perché non ho letto il libro (e aggiungerei un "per fortuna") posso dire per certo che lo storyboard è stato fatto in collaborazione con la Meyer, quindi l'autrice stessa ha deciso cosa raccontare e come...
Per quanto riguarda prettamente il film (quindi al di là della trama che mi sembra l'unica cosa di cui avete parlato) posso dire che per il resto È IL FILM PIÙ BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO! Dalla regia al cast, dalle riprese agli effetti speciali... sono tutti degli incapaci! Oppure hanno deciso di dare il peggio di se visto che comunque sia la regista, Catherine Hardwicke, che l'attrice che interpreta Bella, Kristen Stewart, hanno dimostrato di aver talento, rispettivamente nei film "Lords of Dogtown" e "Into the Wild" (Tra l'altro Into the Wild è fra i miei film preferiti... dalle stelle alle stalle)
L'unica cosa che si salvano sono le locations, che sono stupende, ma con lo scenario del Washington c'entrano poco.

Ecco 2 recensioni del film.
La prima è una recensione seria scritta da una blogger che, da come parla, sembra aver letto i libri.
La seconda è un video (in inglese) realizzato da un altro blogger che da un'opinione sul film utilizzando parole tutte sue... XD

CITAZIONE
io ora inizio a temere seriamente per new moon

Per New Moon il regista cambierà ed il budget sarà maggiore (Twilight è stato un low budget), quidi in teoria peggio di così non può andare
Ma a me, sinceramente, che me ne frega?

"Io amo i gruppetti sconosciuti"
*segue fischio di vento e palla di fieno che rotola*

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 20/12/2008, 21:52P_QUOTE

Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2009, 22:30

io parlo da nuova adepta,nel senso che io il libro nn l'avevo mai letto ( fatta eccezione per le parti più belle della storia Bella-Edward,gentilmente segnalatemi dalla sister ;) )...
A me il film è piaciuto,forse perchè non ero pronta e sono rimasta abbagliata dal fascino di Robert Pattinson o forse proprio perchè non ho letto il libro. .nn lo definirei il film più bello del mondo,ma a mio parere si difende dignitosamente :)
Assolutamente oscene erano invece le urla delle ragazzine in visibilio quando è apparsa una ciocca di capelli del povero Eddie ( per gli amcicici..) .. =.= ma anche noi eravamo così a 13 anni?!

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/12/2008, 15:57P_QUOTE

Knight of Seven
the King of the Penguins
Anime-Land

CITAZIONE
Assolutamente oscene erano invece le urla delle ragazzine in visibilio quando è apparsa una ciocca di capelli del povero Eddie ( per gli amcicici..) .. =.= ma anche noi eravamo così a 13 anni?!

13, 18.... io non vedo la differenza XD

MusicPlaylist

view post Posted on 1/1/2009, 12:43P_QUOTE

Sumerakabartimui

Si le urla delle ragazzine erano insopportabili! specie nella scena penosissima del bacio..dove Ed ha quel rinculo mostruoso che rischia di far crollare il muro della stanza di lei, che ovviamente lo accoglie in mutandoni grigi!

image

image

Cosplay Futuri:
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2009, 14:56P_QUOTE

hahahahah una cosa che non è piaciuta del film...
lo ho già detto ma lo ripeto e ripeto.. troppi cambiamenti..
1) il bacio: non c'è stato il primo bacio nella camera di bella ma nel giardino dove edward si illumina d'immenso
2) non mi è piaciuta l'immuninazione d'immenso: sembrava paris hilton non un vampiro alla luce del sole
3) jasper: era orrendo, posso dire che fra tutti era in piu brutto xD non dico che l'attore è brutto (poverino lui) ma come lo hanno creato si era orrendo e caspiel era troppo bianco, anche lui non mi è piaciuto molto ma in fondo caspliel ci può anche stare xD jacob è perfetto invece a mio parere xD
3) quando corre per andare da renee, una enormissima cazzata, in macchina? TAXI? di notte??? ma siamo pazzi quella è una scena da urlo! ricordo ancora la sera che la stavo leggendo, la corsa di bella, la luce che si riflatteva sull'asfalto, l'ansia di bella le sue cadute, il suo fiatone.. tutto questo rovinato da un insulto taxi di notte x3

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:07P_QUOTE

Knight of Seven
the King of the Penguins
Anime-Land

a costo di ripetermi
CITAZIONE
posso dire per certo che lo storyboard è stato fatto in collaborazione con la Meyer, quindi l'autrice stessa ha deciso cosa raccontare e come...

MusicPlaylist

10 replies since 22/11/2008, 22:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.